Chi siamo

La nostra Missione

La nostra tradizione inizia nel 1969, tramandata a noi da due generazioni di orafi. Ha attraversato più di mezzo secolo mantenendo sempre viva la passione, la competenza e l’originalità di nostro nonno e nostro padre.
Mettiamo la nostra professione e la nostra dedizione al servizio dei nostri clienti per creare per loro e con loro ciò che desiderano.
Ricerchiamo la bellezza in ogni cosa e crediamo nell’arte orafa, forgiata con qualità e bellezza per esaltare il proprio stile.

Il Nostro negozio

 

Siamo nel cuore del centro storico di Ostia in Viale dei Misenati 29 all’interno dell’isola pedonale.

 

Dal 1994 la nostra azienda rappresenta la passione per la ricerca della bellezza e della creatività attraverso il gioiello. Regalare un gioiello, sceglierlo ed indossarlo, non sono altro che gesti per esprimere stima, amore, amicizia ed emozioni profonde che spesso le parole non riescono ad esprimere.

Non siamo un semplice negozio che si occupa di vendita orologi e accessori. Siamo un laboratorio professionale. Offriamo come servizi tutto ciò che concerne e ruota attorno al mondo della gioielleria, dell’oreficeria, dell’orologeria.

Lavoriamo oro e argento, puoi rivolgerti a noi per:

-riparazione orologi

-riparazione gioielli

-creazione gioielli

Cristiana Ridolfi
Cura dei prodotti

Consigli e raccomandazioni per la manutenzione dei nostri prodotti

Consigliamo di tenere i vostri gioielli in contenitori separati l’uno dall’altro soprattutto in presenza di pietre preziose. Nel caso si voglia procedere ad una pulizia casalinga EVITARE assolutamente forti escursioni termiche (ad esempio far bollire gli oggetti per poi risciacquarli con acqua fredda). Sconsigliamo vivamente la pulizia di oggetti e pietre con dentifricio, bicarbonato ed altri prodotti “casalinghi” o generici.

Nel caso di conservazione degli stessi in cassaforte, dotare la stessa di Sali assorbi umidità, al fine di evitare fastidiose macchie di ossido che si potrebbero presentare anche sugli oggetti in oro.

Rendiamo noto visto il contesto attuale qualsiasi tipo di gel a base di alcool disinfettante contribuisce notevolmente all’ingrigimento ed opacizzazione di qualsiasi tipo di oro e qualsiasi tipo di pietre.

Consigliamo di tenere i vostri gioielli in contenitori separati l’uno dall’altro soprattutto in presenza di cristalli e pietre.

Raccomandiamo di non usare profumo e qualsiasi crema a componente etilica e mercuriale. su gioielli in argento.

Pulire l’oggetto solamente con acqua tiepida e sapone neutro, con l’ausilio di scovolini morbidi.

Rendiamo noto visto il contesto attuale che qualsiasi tipo di gel a base di alcool disinfettante contribuisce notevolmente all’ingrigimento ed opacizzazione di qualsiasi tipo di argento e cristalli.

Consigliamo di tenere i vostri gioielli in contenitori separati l’uno dall’altro soprattutto in presenza di cristalli e pietre.

Pulire l’oggetto solamente con acqua tiepida e sapone neutro, con l’ausilio di scovolini morbidi.

Rendiamo noto visto il contesto attuale che qualsiasi tipo di gel a base di alcool disinfettante contribuisce notevolmente all’ingrigimento ed opacizzazione di qualsiasi tipo di metallo e cristalli.